URBAN DESIGN

OUTDOOR

Giochi dei Piccoli Stati _ San Marino 2017 Dal 29 maggio al 3 giugno 2017 la Repubblica di San Marino torna ad ospitare i Giochi dei Piccoli Stati. La competizione, organizzata per la prima volta proprio dal Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese nel 1985, dà (...)
Savona riceve tre panche Loco realizzate grazie alla raccolta differenziata dell’alluminio CiAl - Consorzio Imballaggi Alluminio – e Costa Crociere lavorano insieme da anni per promuovere la raccolta differenziata dell’alluminio. Per la città di Savona, dove ogni anno attraccano centinaia di navi (...)
 

ALL+ è il nuovo brand di Alluminio Sammarinese che firma elementi d’arredo in alluminio destinati ad ambienti pubblici esterni ed interni. Dedicato a tutti gli estimatori di questo materiale rispettoso dell’ambiente in quanto completamente riciclabile, il brand ALL+ unisce in se’ design e tecnologia, affiancando know how e ricerca a creatività e contemporaneità delle forme. Sensibile per natura alla componente progettuale ed estetica di ogni oggetto, ALL+ interpreta gli spazi interni ed esterni attraverso la realizzazione di sistemi combinati di complementi fra loro coordinabili. Con un profondo rispetto per l’anima strutturale ed il profilo formale e lineare d’ogni progetto. 

ALL+ Strada La Ciarulla, 84 47899 Serravalle D-2 Rep. di San Marino T +378 0549 904217 F +378 0549 904188 info@allplus.eu
 

LOCO il sistema pensato per l’arredo urbano e per tutti i luoghi d’attesa, pubblici o privati. Fuori, dentro, ovunque. Con panche singole o composte. Basic ed accessoriate. Neutre o personalizzate. Ed innumerevoli complementi declinabili a seconda dei luoghi e delle funzioni. Logico e tecnologico, stabile e leggero, uno e tanti, infinitamente componibile e riciclabile. Il sistema LOCO prende forma da un concept progettuale unico, espandibile all’infinito: pensiline, tavoli, dissuasori, totem informativi, elementi portabiciclette, postazioni internet, gazebo, completano ed arricchiscono la seduta.

 

 

OUTDOOR Sistemi ombreggianti e protettivi, progetti di sedute e tavoli. Oggetti di design che vanno oltre il concetto di arredo per esterni, e che trasformano la forma in funzione, fondendosi naturalmente con l’ambiente che li circonda. Questo è l’outdoor di ALL+, collezioni di elementi d’arredo pensate per creare luoghi accoglienti, angoli di relax, zone d’attesa o di incontro. Nel giardino e nel terrazzo di casa. Negli spazi aperti di alberghi, spa e ristoranti. Nelle piazze di città e paesi. Nelle fiere espositive. Al centro di ogni progetto l’alluminio, con intuizioni e forme semplici ma rivoluzionarie, che cambiano il modo di pensare e di arredare l’outdoor. Senza rinunciare all’innovazione ed alla modularità.